Uomini e Donne: Gianmarco ascolta la telefonata di Laura

laura

Se le cronache gossip suggeriscono solitamente il rosa come colore predominante, stavolta siamo qui a parlarvi di un vero giallo, secondo la buona filmografia di genere italiana. Parliamo di Uomini e Donne però, quindi lasciando da parte coltellacci e forbici, affrontiamo un mistero che vede protagonista la corteggiatrice Laura Molina. L’alone di ambiguità vede coinvolto anche Gianmarco Valenza che, secondo quanto dichiarato, avrebbe ascoltato senza volerlo, dietro le quinte, una telefonata di Laura.

La conversazione telefonica era chiaramente udibile dal camerino di lui poiché sito accanto a quello della ragazza. Secondo le sue parole, la Molina avrebbe detto: “Non so se me ne vado o se fingerò fino alla fine”. Inutile dire che, per il tronista corteggiato Gianmarco, questo diventa un macigno in caduta libera sui suoi sentimenti. L’uomo è andato subito a chiedere spiegazioni a colei che lo corteggia. Laura si è scusata dicendo che si trattava soltanto di uno sfogo momentaneo e che, dall’altra parte del telefono, c’era solo una sua cara amica.

Un vero e proprio mistero quindi per Gianmarco, che ha sempre sostenuto di vedere Laura Molina come la sua corteggiatrice preferita. Questa intercettazione telefonica diventa oggi una pulce nell’orecchio che, per forza di cose, non potrà che ingigantire, facendo frullare per la testa di Valenza, i pensieri più negativi riguardo alla possibilità di unione. A sorprendere è poi una frase che lei avrebbe lasciato su Instagram, con la quale recita “Conta solo chi resta. Tutto il resto non è altro che contorno”. A chi si riferirà mai?