Uomini e Donne: Gianluca Mastelli cacciato dal programma

uomini-e-donne-9-10-15-16

Il Trono Over del talk show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, si veste di incredibili retroscena da fare invidia anche al trono classico. Dame e cavalieri infatti, sebbene siano molto più maturi di tronisti e corteggiatori, attuano spesso dei comportamenti davvero borderline. Sarebbe il caso di Gianluca Mastelli che è stato addirittura cacciato dal programma. Il tutto segue uno scontro diretto tra lui e la redazione del talk show. Per Gianluca infatti, alcune persone autrici del programma, sarebbero solo ipocrite e false. A tutto ciò aggiunge anche che ha dovuto subire dei trattamenti che definisce incivili. Per lui, nello show della De Filippi non esistono valori ma solo business.

D’improvviso i suoi fan si sono scinti in due fazioni distinte e opposte. Molti infatti hanno subito etichettato Mastelli come un eroe, un uomo senza pelli sulla lingua, e che non teme le ripercussioni delle sue azioni. Dall’altra però, in studio, è successo un putiferio poiché in molti lo hanno immediatamente attaccato. E’ stato definito egocentrico dal pubblico ma anche da Tina Cipollari e da Gianni Sperti. In soccorso della redazione, arriva addirittura l’ex cavaliere Samuel Baiocchi, secondo cui una persona più finta di Gianluca non c’era nemmeno ai suoi tempi. Samuel si dice contento dell’uscita di scena di tale soggetto.

Proprio mentre scriviamo, ci giungono altre notizie riguardanti sempre il Trono Over. Ieri pomeriggio infatti, il profilo Facebook di Gemma Galgani è stato hackerato. Alle ore 12:30 un dispositivo si sarebbe collegato al suo account da Pescara. Si tratterebbe di un cellulare ma non si hanno ulteriori dettagli in merito.