Uomini e Donne: Gemma e Giorgio ancora innamorati?

gemma-galgani-trono-over

Chi segue la versione Trono Over di Uomini e Donne, saprà per certo che le cose tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti non vanno come dovrebbero. Qualche tempo fa infatti, la donna s’era vista praticamente mollare in diretta, dopo un litigio che, seppur dai toni pacati, ha visto Giorgio deridere la poca femminilità della sua spasimante. Tutto sembrava terminato ormai, come se non vi fosse alcuna speranza per una ricostruzione del loro rapporto ma invece ci giungono oggi voci riguardanti un presunto avvicinamento. Sia Gemma che Giorgio rinnegano il loro rinnovato interesse reciproco ma noi sappiamo bene che sia la dama che il cavaliere sono sempre interessati a ciò che fa l’altro.

Ovviamente entrambi si stanno concentrando su nuove possibilità e, nonostante sembrino nascere nuove storielle, i loro interesse reciproco non si è placato. Nella giornata di giovedì 15 ottobre, gli studi di Roma sono stati teatro di un nuovo incontro in diretta tra i due. Inutile dire che ci siamo visti subito spettatori di uno scontro tra Gemma e Tina Cipollari, come al loro solito. Ci sono vari pettegolezzi che riguardano il continuo stuzzicarsi che ognuno dei due farebbe alla volta dell’altro. E le nuove anticipazioni rivelate da Maria De Filippi ci proiettano proprio nella direzione che ci suggerisce il loro riavvicinamento.

Manetti comunque, attualmente si sta frequentando con Anna, mentre la Galgani fa la conoscenza di Paolo. Quest’ultima avrebbe oltretutto da ridire sull’amata del suo ex compagno. Insieme infatti, secondo lei, formano una coppia costruita e perciò palesemente finta.