Uomini e Donne: Francesco Monte invita le fans di Teresanna Pugliese a farsi da parte…

E’ certamente questo un particolare momento per tutti i  di Uomini e donne, ed in particolare per il foltissimo gruppo delle  di , anche loro vittima dell’irresistibile fascino delle sorelle Rodriguez. Infatti dopo Emma Marrone ex fidanzata di Stefano de Martino , che se l’è visto scippare dalla maggiore Belen Rodriguez, è toccata poi a Francesco Monte fidanzato con Teresanna Pugliese, che siè recentemente fidanzato con Cecilia Rodriguez, dopo che ovviamente aveva rotto con Teresanna Pugliese, ma da poco, molto poco, talmente poco che i fans della ex tronista napoletana sono andati su tutte le furie porgendo le loro rimostranze nella pagina facebook di Francesco Monte. E se la settimana scorsa a rispondere a tali rimostranze era stato il fratellino minore di Francesco , questa settimana è il tronista in prima persona a prendere la parola. Dice infatti Francesco Monte in modo molto carino bisogna ammetterlo

“Con la massima educazione prego la gente che non ha piacere nel seguirmi di evitare di utilizzare un linguaggio poco opportuno. Si tratta della mia persona e della mia di vita, non di certo della vostra. Grazie un bacio a tutti.”

Che ne dite le fans di Teresanna Pugliese accetteranno le parole del bel Francesco e si ritireranno in buon ordine? Stiamo a vedere….