Uomini e Donne: fiori d’inverno per Sharon Bergonzi

sharon bergonzi

I retroscena                                                                                                                                                                                   Per Sharon Bergonzi la delusione con il tronista Andrea Cerioli è stata di breve durata. Qualche giorno fa c’è stato l’annuncio delle nozze con Valerio, il suo fidanzato. Tutto sembrava perfetto, ma mancava ancora un dettaglio: la data del matrimonio.

Matrimonio a dicembre                                                                                                                                                                   La data è stata rivelata oggi dalla diretta interessata, in un’intervista rilasciata a Il Vicolo delle News, “Ci sposeremo a dicembre dell’anno prossimo, quindi c’è ancora molto da aspettare.”

L’anello sotto il tovagliolo                                                                                                                                                       Ma come è avvenuta la proposta di matrimonio? “Per quanto riguarda l’anello” continua la Bergonzi, “Valerio ha organizzato una cena a casa sua e mi ha fatto trovare la scatolina con l’anello sotto un tovagliolo. È stato semplice, ma ha saputo stupirmi alla grande!”