Uomini e Donne: Fabio e Nicole sono in crisi?

fabio-nicole

Chi segue le continue e interessanti vicissitudini di tronisti e corteggiatori di Uomini e Donne Trono Classico, è al corrente dei continui tira e molla che avvengono tra le coppie protagoniste. Se i litigi, le gelosie e le riappacificazioni sono parte integrante del talk show di Maria De Filippi, in egual modo le rotture sembrano essere forse un po’ troppo comuni al di fuori di UeD. Tante sono le coppie infatti che scoppiano a distanza di pochi mesi dalla fatidica scelta e gli archivi storici dello show sono pieni di storie negative.

Da qualche tempo iniziano a circolare voci su una presunta crisi anche per quanto riguarda Fabio e Nicole. I due infatti si sarebbero allontanati l’uno dall’altra ma noi siamo qui per darvi una chiara smentita conseguente le dichiarazioni lasciate proprio da Nicole sulla sua pagina Facebook. La ragazza fa sapere che tra lei e Fabio Colloricchio tutto procede benissimo e così ne approfitta per polemizzare sui gossip che sul web non fanno altro che raccontare falsità. Noi siamo sicuri però che ogni voce di corridoio però abbia una seppur minima base di certezza. Speriamo però vivamente che non sia il caso di Fabio e Nicole.

Le cose invece sono completamente diverse per quanto riguarda la coppia formata da Aldo e Alessia. I due continuano ad amarsi alla follia e hanno coronato il loro sogno d’amore con il matrimonio, che già da un anno li vede marito e moglie. La coppia ha anche un bambino che ha il nome Niccolò. Insieme hanno un locale a Catania e, secondo chi li conosce, sono una bellissima coppia che va d’amore e d’accordo.