Uomini e Donne di maria de filippi: il triangolo Marta, Mauro, Isabella a confronto

uomini-e-donne-isabella-e-mauro

Nella puntata di oggi di Uomini & Donne abbiamo assistito al confronto tra Marta, la bella tentatrice di Temptation Island, e la coppia Isabella e Mauro. Tra Mauro e Marta nel corso del programma televisivo era nato un bel rapporto, fatto di coccole e carezze affettuose, frasi e biglietti significativi, confidenze e tanto altro.

L’ex tentatrice incalza sottolineando che Mauro è entrato in camera da lei, l’ha baciata sul collo, ha avuto degli atteggiamenti univoci verso di lei, poi però non è stato corretto e coerente con quello che aveva detto e dimostrato alla ragazza.

Gianni e Tina ovviamente sono intervenuti a difendere Marta contro Mauro; lui infatti a Temptation Island si è ‘comportato da single‘, non da persona impegnata che ha in mente progetti di matrimonio con l’attuale compagna.

Marta sottolinea che Mauro durante il programma non le ha mai parlato dei suoi sentimenti per Isabella nè tanto meno delle sue intenzioni di volerla sposare. E’ proprio per questo che il cambiamento tanto repentino del suo atteggiamento l’ha spiazzata: come può un uomo riuscire a recitare tanto bene, e a mascherare egregiamente i propri sentimenti?

Quello che ci chiediamo noi invece è: come ha fatto Marta a perdonarlo?