Uomini e Donne, Cristian e Tara: Maria De Filippi testimone di nozze

La coppia Cristian e Tara, nata all’interno del programma Uomini e Donne, sta andando a gonfie vele tanto che sta per convolare a nozze. E’ stata proprio Maria De Filippi a farli conoscere ed ora, nonostante sia passato molto tempo, li vediamo più felici che mai. In questi ultimi giorni è andata in onda ‘Uomini e donne e poi..’, una versione estiva che rivede i percorsi delle vecchie storie dei vari tronisti sino ad ora.

cristian taraRitornando a Cristian e Tara, li abbiamo visti in un altro programma sempre realizzato da Maria De Filippi, come ‘Temptation Island‘: il percorso non è stato semplice, ma nonostante tutto l’amore ha trionfato e li ha uniti ancora più che mai. I fan sono venuti a conoscenza di questa loro unione in diretta Tv proprio all’interno del programma ‘Temptation Island’. A rivelare la data delle nozze sono Cristian e Tara attraverso il social network: proprio nel settembre 2015.

Oltre ad aver deciso di condividere la propria vita assieme, Cristian e Tara, stanno pensando di avere un figlio assieme. Ottimi progetti di vita che sicuramente li renderanno ancora più affiatati. Restiamo in attesa di scoprire se, Maria De Filippi, accetterà o meno di essere la loro testimone di nozze.