Uomini e Donne: crisi tra Fabio e Nicole

nicole-e-fabio-new-art-anticipazioni

Soltanto ieri vi abbiamo parlato delle sfortune in amore di tantissimi tronisti di Uomini e Donne Trono Classico. Vi avevamo detto anche però che sono in tanti i ragazzi ad aver trovato, grazie al talk show di Maria De Filippi, l’amore della loro vita. Una delle coppie più invidiate e al contempo amate è quella composta da Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato. Ad oggi loro sono gli unici ragazzi della seconda parte della scorsa stagione di UeD, a non aver infranto il loro sogno d’amore.

Qualche settimana fa si parlava anche di nozze, o meglio del loro desiderio di giungere al giorno del fatidico sì. La loro è stata una storia travagliata, che dovette, ai tempi, superare gli ostacoli che lo stesso pubblico opponeva alla loro felicità poiché per molti la ragazza non era sincera. I seguaci di Fabio infatti, a Nicole hanno sempre preferito Silvia Raffaele ma nonostante ciò il ragazzo optò proprio per Nicole. Il loro rapporto crebbe a gonfie vele e nei primi mesi sorprese il pubblico perché tra i due sembrava scorrere il vero amore. Addirittura Fabio regalò a Nicole un diamante per celebrare l’impegno con il quale lui voleva vivere la loro relazione.

In questi ultimi tempi però, la loro presenza social, fatta in passato da continue foto di coppia, sembra essersi ridotta notevolmente. Chi naviga tra i loro profili, noterà che la maggior parte delle immagini postate nell’ultimo periodo, li vede in solitaria oppure in compagnia di amici, ma mai insieme. Nicole è poi andata a Milano da Veronica mentre Fabio ha fatto un tour in tutta Italia. Sui loro social insomma non sembra più esser presente quel calore che contraddistingueva la loro coppia.