Uomini e Donne: chi prenderà il posto di Silvia Raffaele?

alessia-messina

Come vi abbiamo già accennato nel corso della giornata di ieri, tra il gran stupore di tutti, la tronista Silvia Raffaele ha deciso di lasciare definitivamente il suo trono per allontanarsi dai riflettori. La ragazza lo ha specificato tramite le sue pagine social, riferendo che cerca un uomo che sia lontano dal mondo dello spettacolo. Per molti questa scelta sarebbe conseguente la sua ultimissima storia d’amore e per i suoi fan si tratta forse di una decisione passeggera. In tanti insomma sperano che la bella torni sui suoi passi.

Se però tra i corridoi di Uomini e Donne vige lo sconforto totale per questa scelta, è anche vero che si sta già pensando alla sostituta ovvero a chi dovrà sedere sul trono lasciato vuoto dalla Raffaele. Per molti la nuova protagonista potrebbe essere proprio Alessia Messina ovvero corteggiatrice che oggi è single. Certo che sarebbe sicuramente la persona più accreditata per vestire il ruolo più importante nel talk show. La produzione intanto deciderà sicuramente per il proseguio con Amedeo Barbato e Gianmarco Valenza, almeno il tempo per trovare una sostituta a Silvia.

Per assurdo, anche Alessia ha vissuto le stesse esperienze di Silvia e, oltretutto, sono anche amiche. Per noi di Gossipday non ci sono dubbi sulla prossima scelta dell’autrice Raffaella Mennoia. La Messina infatti è, oltretutto, davvero molto amata dal pubblico da casa e vanta uno stuolo di fan sui social non indifferente. Se così il talk show inizia ad arrancare, questa potrebbe essere un’ottima ancora di salvataggio almeno per quanto riguarda l’attuale edizione.