Uomini e Donne: chi è davvero Lucas Peracchi?

lucas-peracchi

Da qualche giorno, tra le testate di gossip, rimbalza un nuovo nome legato al talk show Uomini e Donne. Si tratta del nuovo tronista Lucas Peracchi, arrivato in trasmissione per sopperire all’abbandono volontario dell’ex tronista Silvia Raffaele. Se tutti si aspettavano, giustamente, un volto femminile al posto della uscente, le sorprese sono state da subito grandi, perché è arrivata invece una presenza maschile. Se a questo poi si somma che Lucas si è presentato come un contadino, allora è facile pensare che quest’ultimo è oggi uno dei tronisti più amati dal pubblico da casa.

I dubbi però sulla sua presentazione, continuano a rincorrersi e a rinvigorirsi. Presentato come un volto lontano dal mondo dello spettacolo, in effetti Lucas, nella sua vita ha fatto di tutto. Ama la campagna, ha fatto coltivazioni di pomodori e, addirittura, ha esperienza da idraulico. Il perfetto lavoratore comune, direbbero in molti. Eppure c’è qualcosa che stona poiché, già dalla presentazione, il ragazzo aveva fatto sapere poi di essere anche un fotomodello e di aver lavorato per marchi importanti.

La produzione di Uomini e Donne è nota per pescare, spesso, soggetti che sono parenti o amici di vip. Per questo motivo, in molti hanno iniziato a fare delle ricerche su tal uomo comune Lucas Peracchi. In effetti, cercando su Google il suo nome, lo si vede insieme a Lori Del Santo, ad Alessandra Moschillo, oltre che in compagnia di ex tronisti, quali Luca Dorigo e Andrea Offredi. Peracchi inoltre, sarebbe stato diverse volte ospite a Pomeriggio 5. Tutto ciò fa ben pensare che il giovane, più che essere interessato ai pomodori e alla natura, lo è nei confronti dello spettacolo e della popolarità.