Uomini e donne: Cerioli, Rapisarda e Dallari

andrea-cerioli-e-valentina-rapisarda

Continuiamo a parlare di Uomini e donne e delle coppie che vi nascono e che spesso finiscono per lasciarsi. Non è il caso però di Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda. I due sono insieme ormai da otto mesi, convivendo e il loro rapporto non si è minimamente inclinato. Chi può mai dimenticare lui, tronista, che aveva deciso di abbandonare lo show perché impossibilitato a trovare la giusta compagna? Allo stesso modo è impossibile dimenticare che Valentina gli è corsa dietro raggiungendolo a Bologna, città da cui non è più ripartita. La Rapisarda ha lasciato così la sua Sicilia e non sembra mancarle visto che da otto mesi non si stacca dal suo amore.

Non sono però tutte rose per Valentina Rapisarda poiché per molti lei è solo la civetta rifatta. I fatti si seguono anche su Facebook dove, quando la ragazza posta foto in abiti troppo succinti, il suo Andrea deve correre a riparare i guai che il suo fisico mozzafiato provoca. E se parliamo invece di Valentina Dallari? Lei è sicuramente la partecipante più discussa dell’intera stagione ormai passata. Lei ha recentemente ufficializzato, tramite social, la fine della storia con Andrea Melchiorre additandolo come responsabile della loro situazione.

I fan però non ci credono e continuano a vedere la ragazza come il personaggio negativo di turno. Criticatissima oltretutto la sua idea di ricevere donazioni da devolvere all’associazione Arcigay in cambio di video personalizzati. Secondo i fan, quel denaro doveva essere donato alla Caritas o ai bisognosi anziché all’associazione gay.