Uomini e donne: arriva Pitt per Andrea e Valentina

ued-avvistati-bologna-andrea-e-valentina

Si torna a parlare di due personaggi storici di Uomini e donne, ovvero dell’Andrea Cerioli e della Valentina Rapisarda, protagonisti dell’edizione dello scorso anno dello show. I due coronarono il loro amore lontano dalle telecamere. Andrea infatti abbandonò la trasmissione di Maria De Filippi perché non riusciva a trovare la sua anima gemella. Innamorata persa di lui, intanto, Valentina lo raggiungeva a Bologna per intraprendere una relazione che ad oggi sembra delle più mature e durature tra quelle nate da Uomini e donne.

Da tempo sul web i fan di Cerioli e Rapisarda scommettono sul futuro arrivo di un bebè, così, tra lo shock generale, Andrea e Valentina, annunciano l’arrivo di Pitt. La loro famiglia si sta così allargando ma il nuovo arrivo non è un bambino, di cui Valentina è incinta, bensì un cucciolo di cane. I due ragazzi hanno annunciato il nome dell’animale tramite la loro pagina ufficiale di Facebook. E sebbene il nome Pitt faccia pensare subito ad un pittbull, in realtà il cucciolo è semplicemente un cagnolino dolcissimo e tenerissimo.

Le indiscrezioni su Facebook vengono alimentate proprio da questo nuovo ingresso poiché, secondo molti, se una coppia adotta un animale, potrebbe presto voler fare un figlio. Se parlando di Andrea torna alla mente Sharon Bergonzi, non possiamo che rallegrarci per la corteggiatrice visto che è vicinissima alle nozze. Sharon infatti ha già l’abito giusto e, in men che non si dica, potrebbe convolare a nozze con Valerio. La ragazza napoletana ormai è distante dallo spettacolo e preferisce vivere la sua vita in privato.