Uomini e Donne: arriva Fabiola Cimminella

Temptation-island-fabiola-cimminella

Tante novità in casa Uomini e Donne Trono Classico che, se qualche giorno fa si è visto privato dell’importante presenza di Silvia Raffaele, gode oggi di una nuova corteggiatrice. Lei altri non è che Fabiola Cimminella, che in molti conosceranno perché ha partecipato alla seconda edizione di Temptation Island. La ballerina siede sulle seggiole del talk show di Maria De Filippi come corteggiatrice del nuovo tronista Lucas Peracchi. Lui è un ex modello che sta facendo battere il cuore di tante ragazze ma siamo sicuri che la nuova Fabiola sarà in grado di farlo impazzire, poiché è una ragazza bellissima e al contempo sensuale.

Inutile dire che la napoletana sembra aver raccolto anche gli interessi di Amedeo Barbato. Durante la sua prima apparizione nel programma infatti, Fabiola ha semplicemente rubato lo sguardo di tutti i presenti che avevano gli occhi puntati su di lei come se non vi fosse alcun altra corteggiatrice nella studio. Anche gli occhi di Amedeo erano fissi su di lei e così, le povere Martina Brillò e Sophia Galazzo si son dovute piegare sotto la bellezza della nuova arrivata.

Il suo ingresso in trasmissione non è stato accompagnato da particolari informazioni, perciò non possiamo assicurarvi che la bella rimanga a lungo nel programma. Se la corteggiatrice dovesse continuare a rendersi protagonista di cos tante attenzione da parte dei maschietti, è sicuro che la produzione non se la lascerà scappare tanto presto e tra i tronisti si prepara un bel testa a testa per sedurre la Ciminella.