Uomini e Donne anticipazioni: Claudia d’Agostino incolpa Andrea Offredi, ”Non mi permetteva di salire”

Continuiamo a parlarvi di Andrea Offredi e Claudia d’Agostino in questa settimana i due non è che abbiano detto molto se non in questa intervista di Visto da dove prendiamo questi stralci dove Claudia d’Agostino è stata veramente molto dura. Mentre a caldo quando si sono lasciati erano stati sia Claudia d’Agostino che Andrea Offredi molto freddi. Ma non ce l’avevano raccontata , sbotta infatti Claudia d’Agostino su Visto di questa settimana.

“Lui non mi ha mai dato la possibilità di vivere il nostro rapporto come in realtà doveva essere vissuto, da fidanzati. Non ci siamo frequentati, non abbiamo un nostro vissuto.“ E in questa frase Claudia d’Agostino è addirittura più dura contro Andrea Offredi dicendo “Non mi ha mai permesso di salire da lui, nonostante le mie continue insistenze”

Ci sarebbero veramente molte cose da dire. Impossibile non ricordare le parole profetiche di Stefania Zappa che sosteneva che Andrea Offredi voleva solo monetizzare le sue uscite….serate. In ogni modo se veramente cosi’ è stato impossibile non dire che Andrea Offredi rompendo con Claudia d’Agostino ha dimostrato una buona integrità morale…Insomma che vi dobbiamo dire , noi rimaniamo della nostra non è colpa di nessuno dei due semplicemente non si dovevano mettere insieme. Forse Claudia d’Agostino e Andrea Offredi sono piu’ che altro stati vittima di un sistema che li voleva insieme a tutti i costi. Ma sono entrambi due bellissimi e presto troveranno un nuovo VERO grande amore, almeno questo ci sentiamo di augurare ad entrambi.