Uomini e Donne: Andrea Offredi confessa “Ho lasciato Claudia perchè non l’amavo”

Andrea Offredi ha lasciato Claudia D’Agostino, la ragazza scelta a Uomini e Donne quando era tronista, dopo solo 2 mesi di frequentazione. Lei, che aveva dichiarato di essere profondamente innamorata di lui, lo ha accusato di averla trattata male e di averla usata. Andrea però ha raccontato che i motivi della separazione sono dovuti al fatto che lui, con sincerità, ha confessato di non amare Claudia.

Nonostante ciò Andrea Offredi ha affermato che avrebbe nuovamente scelto Claudia a Uomini e Donne “Lo rifarei perché ho scelto la ragazza che all’interno del programma mi ha saputo dimostrare tanto. Se l’ho scelta è perché in me c’erano i presupposti per potersi vivere fuori, e così ho fatto” ha spiegato “Se poi in 2 mesi non sono riuscito ad andare oltre al bene che le voglio mi dispiace, ma ci ho voluto provare piuttosto che un giorno rimpiangere di non averlo fatto”

“Claudia è una ragazza adorabile, le voglio bene…” ha poi spiegato Andrea Offredi “Non ci sono problemi in particolare o se ci sono sono sciocchezze che una persona innamorata può superare. Il problema di fondo è che io non mi sono innamorato di Claudia… l’ho scelta per provare a farlo…”

“Le ho espresso i miei dubbi e le mie incertezze sul nostro rapporto ma abbiamo voluto prenderci questa sorta di pausa per darci il modo ed il tempo per capire se fosse giusto continuare o meno. Se, come si pensa, avessi voluto sfruttare la nostra storia per le serate non avrei detto nulla, avrei fatto finta di essere innamorato e avrei tirato avanti il più possibile”

“In quella pausa che ci siamo presi Claudia mi aveva “giustamente” chiesto di non scriverle, poi dopo circa 2 settimane io le dissi di vederci, che sarei sceso per una serata la Domenica sera e che potevamo stare insieme il Lunedi per parlare a quattro occhi di questa situazione. Dopo 2/3 giorni la data della mia serata fu rimandata così dissi a Claudia che non sarei sceso a Napoli per un caffè”