Uomini e Donne: Andrea Melchiorre rivuole il trono

andrea-melchiorre

Come già accennato nel corso della settimana scorsa, il talk show di Maria De Filippi Uomini e Donne riesce a garantire più il successo mediatico che l’amore. Sebbene Maria De Filippi protegga il suo plot dagli opportunisti, vietando nella maniera più assoluta che qualcuno usi le sue poltrone per diventare famoso, ciò accade ad ogni modo anche senza alcuno sforzo. Prendendo come esempio la coppia composta da Valentina Dallari e Andrea Melchiorre non si può di certo dire il contrario. Dopo tanta notorietà in TV i due uscirono insieme dagli studi dello show per vivere la loro coppia lontani dalle telecamere.

I fan della trasmissione pensavano si trattasse di una coppia a prova di bomba ed invece tutti sanno com’è andata a finire. Se per loro quindi l’amore è stato un fallimento, così non è per quanto riguarda l’aspetto professionale. Gli ex protagonisti di Uomini e Donne, continuano, a distanza anche di anni, a vantare un interesse mediatico non indifferente. In una recente intervista per il settimanale Nuovo, Andrea Melchiorre ha rilasciato qualcosa sulla sua vita ma anche sull’esperienza da tronista.

Ovviamente ci sono parole per Valentina ma poi si passa subito al sodo poiché il ragazzo lascia intendere che sarebbe molto interessato a tornare nel programma per trovare la sua nuova anima gemella. Ciò che chiede a gran voce però è che la nuova prescelta non sia una cosiddetta “arrampicatrice sociale” ovvero una persona che mette al primo posto, nella sua vita, la carriera e la fama. Ovviamente il ritorno nella trasmissione non dipende da lui ma chissà che non succeda per davvero.