Uomini e Donne: Andrea e Valentina si sono lasciati

“Si è chiuso un capitolo bellissimo”                                                                                                                                    Brutte notizie per i fans di Uomini e Donne: Andrea Melchiorre e Valentina Dallari si sono lasciati. Ad annunciarlo proprio il ragazzo con un post su Instagram, che ha scritto “si è chiuso un capitolo bellissimo.”

Una storia breve, ma intensa                                                                                                                                                 Quella di Valentina e di Andrea è stata una storia di breve durata, ma molto intensa. Nel post, Andrea ha chiesto ai follower di rispettare la decisione presa e il momento delicato che sta passando.

E Valentina?                                                                                                                                                                                  Valentina intanto, stando ad una foto postata da Nicole Mazzoccato, sarebbe ospite presso di lei e il compagno Fabio Colloricchio. Poche ore fa però aveva scritto un messaggio in inglese, tratto dalla canzone “Where are you now” di Justin Bieber.