Uomini e Donne: Andrea e Claudia si rivedono, puntate speciali per l’ex coppia?

Andrea-e-Claudia-Uomini-e-Donne

Oggi è prevista l’inaugurazione della nuova stagione di Uomini e Donne per cui è chiaro che il gossip circa i protagonisti della trasmissione stia impazzando in rete. La notizia del giorno è che oggi verranno registrate due puntate a Uomini e Donne, e non una, così come vi avevamo annunciato qualche giorno fa parlandovi di tutte le novità che avrebbero caratterizzato la trasmissione. Una delle due puntate è quella relativa al trono over ma non sappiamo ancora se la seconda in programma sia da attribuire alla consueta sfilata dei protagonisti più maturi di Uomini e Donne o se possa essere quella dedicata ai nuovi tronisti o alle vecchie coppie. A questo proposito, pare che Andrea Offredi e Claudia D’Agostino faranno una visitina negli studi Elios per tornare a parlare della loro storia d’amore finita a luglio, dopo soli due mesi di fidanzamento. Nelle fanpage dedicate ai due e a Uomini e Donne, si parla di Andrea e Claudia come di due ragazzi che saranno protagonisti in questo primo scorcio di programma.

Si vocifera che Andrea e Claudia potrebbero essere degli ospiti fissi per qualche puntata, così come Teresanna alle prese con Francesco Monte e Cecilia Rodriguez, in modo da raccontare, nei dettagli, al pubblico che li ha sempre seguiti, cosa non è andato della loro relazione al di fuori di Uomini e Donne. I telespettatori più affezionati ricorderanno sicuramente che, qualche anno fa, Maria De Filippi riservò lo stesso trattamento anche a Paola e Salvatore, i quali, in piena crisi e ad un passo dalla rottura, tornarono per diverse settimane a Uomini e Donne, cercando di trovare una soluzione al loro rapporto. Anche Claudia e Andrea, proprio come i loro predecessori sono due ragazzi molto amati dal pubblico, con migliaia di fans che li seguono sui social network e che desiderano essere sempre al corrente di tutte le novità riguardanti le loro vite. LaClaudia D’Agostino U&D Official e la nuovissima pagina ufficiale dell’ex tronista (scoprite qui cosa è successo a quella vecchia), l’Andrea Offredi Official sono sempre informatissime e deliziano i fans con foto e aggiornamenti circa i loro beniamini.

Presto li rivedremo a Uomini e Donne come una volta? A quanto pare oltre alle coppie innamorate rimaste unite, ci saranno anche Andrea Offredi (tra l’altro candidato ad un nuovo trono) e Claudia D’Agostino a confessarsi daMaria De Filippi, condividendo con la padrona di casa i problemi che hanno avuto dopo Uomini e Donne e che hanno impedito ai due di costruire insieme il loro futuro. Che la regina di Canale 5 riesca a fare il miracolo e a riaccendere la scintilla tra i due? Intanto, gustiamoci queste presunte puntate speciali e poi si vedrà: il destino deciderà per loro!