Uomini e Donne: Andrea Cerioli sempre più innamorato

andrea-cerioli-FILEminimizer1

La coppia di Uomini e Donne composta da Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, ha da sempre fatto molto discutere gli spettatori, soprattutto quando, a gennaio 2015, il tronista aveva deciso di lasciare gli studi di Canale 5 per frequentare la sua ex corteggiatrice. Un’altra coppia insieme a questi, che si è resa partecipe di tanti gossip, è quella composta da Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato. I due avevano addirittura portato il pubblico a voler boicottare la trasmissione.

Ottime notizie quindi per Andrea e Valentina. Lo scorso 9 ottobre, il ragazzo di Bologna ha deciso di dichiarare il suo amore per Valentina su Facebook, dinanzi a migliaia di fan. Le scrive dicendo che, sebbene non sia l’uomo perfetto per una dedica d’amore, di una cosa è sicuro, ovvero che non sarebbe più in grado di stare senza di lei. “Rappresenti esattamente ciò che avrei voluto ogni giorno al mio fianco”. La ringrazia poi per essere semplicemente lei ma anche perché lo rende una persona migliore. Se Valentina non ha risposto pubblicamente alla dichiarazione d’amore, siamo sicuri che nella loro vita privata sono seguiti ampi festeggiamenti.

Per quando riguarda Fabio e Nicole invece, non v’è molto da dire visto che i due continuano a postare nuove immagini sui social. Nelle foto vediamo una perfetta coppia di innamorati che, tra l’altro, elargisce il proprio amore ai fan anche con dichiarazioni scritte. Ricordiamo infatti che da poco Fabio ha regalato un diamante a Nicole, con il quale intende farle capire la serietà con la quale si è impegnato nel loro rapporto.