Uomini e donne: Andrea Cerioli aspetta un figlio da Valentina Rapisarda?

 

Andrea e Valentina presto genitori?                                                                                                                                                                      Uomini e donne è in ferie, ma i colpi di scena continuano. L’ultimo ha fatto sobbalzare i fans, perché in una foto recente, l’ex corteggiatrice mostrava un pancino sospetto.

Una gravidanza inaspettata, ma non troppo                                                                                                                                                         La gravidanza di Valentina non è l’unico caso capitato a Uomini e donne. Due ex protagonisti del trono classico, Eugenio e Francesca, avevano annunciato di aspettare un bambino dopo pochi mesi.

I colpi di testa di Andrea Cerioli                                                                                                                                                                               La gravidanza della compagna non è che l’ultimo colpo di testa di Andrea. Il giorno stesso in cui si sono fidanzati, i due sono andati a vivere insieme, e sembra che la prospettiva di un bambino non li spaventi. Ma sarà così?