Uomini e Donne: Amedeo sempre più difficile

uomini-e-donne-barbato

Da qualche tempo, il Trono Classico di Uomini e Donne stava registrando cali di ascolto come mai avvenuto in precedenza. Sarà stata colpa del plot ormai vecchio, oppure delle poche soluzioni innovative proposte da concorrenti e produzione, fatto sta che la storia negativa del talk show sembra essere passata. Tra i colpi di scena di queste ultime settimane, è impossibile non ricordare l’abbandono della tronista Silvia Raffaele, alla quale è succeduto il nuovo Lucas Peracchi.

A domare però, in questi ultimi giorni, lo show di Maria De Filippi, è un altro tronista ovvero Amedeo Barbato che, con il suo carattere, sembra veramente fare a pezzi il seguitissimo programma di Mediaset. C’è chi addirittura vocifera che il prossimo ad andarsene sarà proprio lui. Se così fosse, le poche corteggiatrici rimastegli, potrebbero dar di matto. In data 6 novembre è stata registrata una nuova puntata, durante la quale Amedeo ha fatto sapere di esser rimasto molto male dopo che Sophia ha ballato con il nuovo Lucas.

Si evince quindi che Barbato è molto geloso della ragazza e così, quando la De Filippi annuncia che la Galazzo è uscita con Peracchi, Amedeo impazzisce e dopo averla attaccata in modo duro, annuncia che è pronto ad andarsene. La bella però non se ne sta con le mani in mano e gli risponde a tono dicendogli che lui non è l’uomo che sta cercando. Pesante battibecco quindi tra Amedeo e Sophia, che con questa potrebbero definitivamente sigillare quello che per molti era il debutto di un amore sorprendente.