Uomini e donne: Amedeo ha un messaggio per Alessia

amedeo

Se la storia tra Amedeo Andreozzi e Alessia Messina è ufficialmente giunta al suo termine, oggi a dir la verità sembra viva quanto non lo è mai stata. A poco è servito il loro silenzio di fronte agli organi di stampa, poiché i loro fan continuano ad insinuare che tra di loro esiste un grande amore. Per molti infatti, il messaggio che Amedeo ha pubblicato su Instagram non può essere che riferito alla sua ex. “Insistere è testardaggine, perseverare è determinazione”. Per molti questo è un segno che Andreozzi è determinato a riconquistare la sua bella, anche se la siciliana Alessia continua a dire che lui non fa per lei.

I fan continuano a sperarci con tutto il cuore e questo ultimo breve messaggio sul social delle foto sta alimentando tantissimi pettegolezzi. Sebbene entrambi abbiano momentaneamente deciso di vivere separatamente, i silenzio stampa che hanno imposto potrebbe in realtà velare un desiderio di sparire dalla vetrina pubblica. Lo diceva anche Raffaella Mennoia, una dei capi di Uomini e donne. Adesso gli amanti dei gossip non fanno altro cercare d capire quale sia la verità ipotizzando eventuali strategie che Amedeo Andreozzi dovrà intraprendere per conquistare Alessia Messina.

Se anche fosse, l’uomo dovrà affrettarsi, poiché, secondo alcune voci di corridoio, proprio Alessia sarà la prossima tronista di Uomini e donne. Se così dovesse essere, impossibile escludere che la perseveranza decantata da Amedeo potrebbe significare un suo ritorno nello studio di Canale 5 in veste di corteggiatore. Un amore impossibile? Forse lo scopriremo ben presto.