Uomini e Donne: Amedeo Barbato figlio di papà

Amedeo-Barbato-e1440734840220

Uno dei personaggi di Uomini e Donne che soffre della maggior presenza di gossip sul suo conto, è oggi il giovane napoletano Amedeo Barbato. Se non bastassero i recenti pettegolezzi che continuano a confermarlo gay, oggi arriva una nuova sorpresa che shockerà non poco tutti i suoi seguaci. Amedeo infatti sarebbe un vero e proprio figlio di papà, in quanto è figlio di un potente politico italiano. Barbato, dovessimo descriverlo, è un ragazzo timido e indeciso ma queste nuove notizie ce lo disegnano in modo completamente opposto. A farci sapere dei suoi onori di famiglia, è proprio lui, tramite una rivelazione apparsa sul settimanale DiPiùTV.

Il napoletano avrebbe raccontato che il padre ha lavorato, per un determinato periodo di tempo, in Parlamento, affermando tra l’altro, che si tratta di una persona molto influente nel suo paese natale. Ci sembra lecito chiederci come il padre possa aver preso la decisione di Amedeo di partecipare a uno show così popolare come Uomini e Donne. Non c’è che dire però, che se dapprima la scelta di Amedeo possa aver generato preoccupazioni nella sua famiglia, oggi questa non avrebbe che da approvare, visto che la popolarità a questo punto, sembra essere una dote insita nel loro DNA.

Amedeo, ad ogni modo, non si presenta per nulla come il classico figlio di papà poiché, chi lo segue, sa bene che è un ragazzo dalle infinite qualità e a cui non mancano di certo sia la gentilezza che il romanticismo. Sembrano queste le sue particolarità che sarebbero maggiormente apprezzate dalle sue corteggiatrici.