Uomini e Donne: Amedeo Andreozzi sempre innamorato

amedeoandreozzi_thumb400x275

In una recente intervista per Salerno TV, l’ex tronista di Uomini e Donne Trono Classico Amedeo Andreozzi, ha voluto dire la sua su questioni sempre spinose e spesso taciute, ovvero quelle riguardanti la vita privata e l’amore. Durante l’ultima puntata di Temptation Island, Amedeo aveva dichiarato ad Alessia di essersi innamorato di lei, con una dichiarazione di tipo pubblico che fece scalpore perché seguita da milioni di spettatori. Il loro legame è stato dapprima idilliaco finché sono subentrati litigi che li hanno portati a vivere un rapporto di coppia tiramolla, tra riappacificazioni e separazioni.

I due sembrano essersi lasciati definitivamente in data 27 agosto, durante la prima registrazione del Trono Classico. Oggi, a Salerno TV, Amedeo parla di quel che ha provato nei confronti di Alessia e che anzi, per lui, è stata la prima donna di cui si è innamorato. Se potesse tornare indietro, Amedeo, secondo quanto rilasciato, non farebbe mai più l’errore di avvicinarsi a lei tramite un metodo così poco convenzionale come la TV ma lo farebbe in modo semplice, comune, come le classiche coppie.

Nelle sue parole è impossibile non notare un velo di tristezza che sembra accompagnarlo dal fatidico 27 agosto, giorno in cui si lasciarono. In questi giorni però circolano diverse voci di corridoio che vorrebbero Alessia Messina in giro per Milano. Fatto sta che anche Amedeo Andreozzi sembra essersi recato nel capoluogo lombardo e così, per i più maliziosi ma anche per i più sentimentali, Milano sarà il luogo del loro nuovo riappacificamento.