Uomini e Donne: Amedeo Andreozzi lancia il blog Ame on the road

Uomini-e-Donne-Amedeo-Andreozzi-e-la-sua-donna-ideale

Amatissimo dalle spettatrici di Uomini e Donne Trono Classico ma anche dalle migliaia di seguaci che lo rincorrono sui suoi profili social, Amedeo Andreozzi sembra saper tenere bene banco per darci garanzia del suo futuro successo. La sua delusione d’amore, avuta con la corteggiatrice Alessia Messina, è costantemente al centro dei gossip che li vorrebbero riavvicinati e poi di nuovo separati. Se le cronache rosa continuano a parlare di Amedeo come dell’ambitissimo tronista della trasmissione di Maria De Filippi, lui però sembra aver voltato completamente pagina.

Sicuro del successo che lo show gli ha regalato, Amedeo Andreozzi sa oggi di essere un vip molto in voga e così ha studiato un piano per godere dei suoi seguaci anche al di fuori dei social. Ci riferiamo all’annuncio che ieri l’ex tronista ha dato tramite Facebook. Sulla sua pagine infatti è comparsa un’immagine nella quale lo si vede a torso nudo, in pantaloni lunghi neri e scarpini, camminare verso l’obiettivo con una mano in tasca. La sua immagine è definita solo grazie ai contorni, illuminati da una luce laterale.

Sotto la foto, scrive che ci sono grandi novità in arrivo, usando gli hashtag #ameontheroad e #comingsoon. Sull’immagine infatti, accanto alla sua figura, si vede la scritta stilizzata che recita il nome del suo blog ufficiale con sotto la dicitura coming soon. Noi di Gossipday abbiamo tentato di collegarci all’indirizzo ufficiale, ovvero ameontheroad.it ma non si apre che il logo di cui sopra, con la scritta coming soon. Non si hanno pertanto ulteriori dettagli su quel che conterrà la sua pagine web ufficiale ma molti sperano che vi spossa essere uno spazio anche per Alessia.