Uomini e Donne, Aldo e Alessia stanno per diventare genitori?

aldo-e-alessia

Dopo essere nato nientemeno che negli studi di Uomini e Donne, l’amore tra Alessia Cammarota e Aldo Palmeri è andato sempre più crescendo, dimostrandosi infine capace di resistere al gossip ed alle dicerie con un matrimonio celebrato a fine Dicembre in cui la coppia ha dato inizio alla propria vita in famiglia. Famiglia che andrà a presto allargandosi, come confermato dai due durante un’ospitata speciale in una puntata extra del format televisivo che li ha fatti incontrare.

Alessia e Aldo hanno infatti confermato al pubblico che come sempre li aspettava a cuore aperto che la coppia sarebbe in attesa di un bambino: i fan si sono naturalmente scatenati alla notizia, cercando di scoprire quanti più dettagli possibili, da quando sarebbe avvenuta la nascita a quale nome avrebbero scelto per il nuovo nato. I due sono, tra l’altro, reduci da una corsa in ospedale in seguito ad un “falso allarme” per Alessia: in realtà i tempi non sarebbero ancora maturi, perciò si attende con pazienza che si possano avere notizie positive in tal senso, per meglio circostanziare la data di nascita.

In una recentissima intervista, tuttavia, i due hanno confermato di essere trepidanti per l’attesa e che hanno intenzione di vedere, per prima cosa, il neonato prima di assegnargli o assegnarle un nome: aspettiamo assieme a loro di potervi comunicare la notizia del lieto evento per una delle coppie più stabili di U&D.