Trono di spade 6: anticipazione e gossip

AsmarA

Il Trono di spade è senza dubbio una delle serie televisive più apprezzata dal pubblico poiché mescola un’infinità di generi condendo il tutto con il genere fantasy ma anche sesso e violenza. Si hanno già alcune notizie sulla stagione che verrà ovvero la sesta e riguarda il personaggio della Sacerdotessa Rossa, ovvero l’ambiguo protagonista femminile che pratica il culto del Signore della Luce. E’ Melisandre, affascinante strega interpretata dalla bella attrice Carice Van Houten che durante la prossima stagione, si vedrà soffiare il posto da Melanie Liburd.

Quanti apprezzano Melisandre però, non dovranno preoccuparsi perché avremo una nuova Sacerdotessa Rossa che però non andrà a rimpiazzare quella attuale. Ottimo posto di lavoro quindi per la giovane attrice già vista nel telefilm Strike Back. Molto probabilmente, l’arrivo della seconda Sacerdotessa Rossa, riporterà in vita Jon Snow. Questo almeno quello che sperano i fan, dopo la perdita di uno dei più importanti personaggi della serie. Chi la segue però sa bene che è meglio non affezionarsi ad alcuno dei suoi protagonisti, poiché la produzione non ha pietà di nessuno di loro.

Tralasciando l’anticipazione, abbiamo per voi anche un piccolo gossip che riguarda una coppia della prima stagione che ancora oggi viene ricordata, ovvero quella composta da Drogo e Daenerys. Emily Clark e Jason Momoa sarebbero stati paparazzati insieme a Parigi. Incontratisi per caso, si sono recati poi entrambi alla Settimana della Moda. L’incontro casuale, così viene detto, è terminato poi con un selfie e con la condivisione di questo su Instagram. Delusione per quanti si aspettavano del tenero tra loro, poiché si tratta soltanto di un incontro tra colleghi e amici.