Triangolo hot e lesbo al Grande Fratello

Questa quattordicesima edizione del Grande Fratello diventa ogni giorno più interessante e particolare. Sebbene come ha specificato la Cipriani con la sua polemica sui social, i concorrenti di quest’anno non sono dei veri e propri fotomodelli, è anche vero che sembrano abbastanza vivaci da riuscire a rimescolare continuamente le carte. Vi abbiamo più volte parlato dei continui dissidi tra Lidia Vella e Federica. Le due infatti si son contese, fin dalla prima settimana, il giovane Alessandro che ha scelto poi erroneamente la gemella bionda per vedersi rifiutato.

Tra i tre è nato un triangolo hot ma che non è l’unico. Se tempo fa Domenico Manfredi e Barbara Donadio hanno shockato il popolo della televisione mostrandosi appiccicati, in effusioni amorose in piscina, oggi la stessa location è diventata teatro di un trio ancor più hot. Protagonisti della vicenda sono state Federica, Kevin e Jessica, ovvero la sorella gemella di Lidia. Mentre tutti dormivano all’interno della casa, i tre si sono avvinghiati l’uno alle altre per mettere in scena un siparietto orgiastico nel quale non sono mancate scene puramente lesbo.

Sappiamo bene che Kevin ha un debole per Jessica e così le ragazze hanno ben deciso di stringerlo tipo sandwich tra di loro. Le concorrenti sono state molto maliziose e Kevin sembra aver particolarmente apprezzato il loro giochetto erotico. La vicenda si è conclusa con effusioni amorose e un bacio proprio tra Jessica e Federica, mentre Kevin,guardandole, andava sicuramente in stallo. Questa edizione del GF è ancora all’inizio ma se dovesse continuare sugli stessi livelli, siamo sicuri che ben presto sarà necessaria una censura da parte della produzione.