Tre trasmissioni per Stefano De Martino

stefano-de-martino-all-isola-dei-famosi

Non c’è che dire, i presentatori di Mediaset godono di monopolio sulle trasmissioni, in quanto alcuni di loro continuano a solcare gli studi di vari show nel corso della stessa stagione televisiva. Il primo pensiero va ovviamente alla onnipresente Maria De Filippi che si è garantita negli anni uno stuolo di fedeli che la vedono ormai come una guida. Proprio Maria De Filippi infatti, sembra aver affidato a Stefano De Martino, la conduzione di tre trasmissioni. Lontano dalla televisione per più di due anni, il marito di Belen sarà protagonista di una delle prossime serate di Tu si que vales, al posto della stessa Belen Rodriguez.

Questo accadrà soltanto per la metà della puntata perché poi sarà sostituito dalla moglie. A novembre poi presenterà il Daytime della nuova edizione di Amici sul canale Real Time, per aver infine un ruolo importante anche in Amici 2015, dove sarà il tutor degli allievi. Ad anticipare la sua presenza a Tu si que vales è stato il giornale di Alfonso Signorini, Chi, che rappresenta, nel mondo dei gossip, una testata affidabile e dalle notizie sicure.

Stefano De Martino poi prenderà parte ad una nuova trasmissione ideata dalla De Filippi che, col nome di Pequenos Gigantes, presenterà un talent nel quale i talentuosi saranno soltanto bambini.
In attesa di tutti questi impegni lavorativi, Stefano De Martino sembra spassarsela. Compiuti gli anni da poco, l’abbiamo visto in questi giorni a Los Angeles, dove ha accompagnato Belen per uno shooting fotografico molto hot che rappresenterà la prossima campagna pubblicitaria di Guess.