Trans Grande Fratello 2015: Ecco chi sono

Arianna e Marco i trans del Grande Fratello

Continua ad essere di grande attualità il tema dell’identità sessuale nella Casa del Grande Fratello. Dopo aver conosciuto la straordinaria Rebecca, dalla porta rossa entrerà la coppia formata da Arianna Ghiglieri e Marco Angioni, di Cagliari.

Lui è consulente finanziario di 36 anni; lei invece è cuoco di 25 anni, sposati da un mese, faranno il loro ingresso durante la seconda puntata in onda giovedì 1 ottobre dalle 21:10, su Canale 5.

Entrambi hanno cambiato sesso. Lei era un lui e lui una lei. Ora vogliono partecipare al reality per spiegare alla gente che “una persona transgender è una persona normale”.

Coppia Trans al Grande Fratello 2015

Proprio come lo è la loro storia d’amore. Arianna e Marco, infatti, si sono conosciuti in discoteca. Inizialmente sono stati solo amici. Arianna aveva già affrontato il percorso dell’operazione, Marco ha deciso di operarsi quando ha iniziato la relazione con Arianna.

Un anno fa hanno deciso di andare a convivere e il mese scorso, il 29 agosto, si sono sposati. Ora, insieme, l’esperienza di Grande Fratello. La coppia si definisce complementare, Marco dice di Arianna: “è disordinata ma sa ascoltare, l’ho cercata tutta la vita una persona che sapesse ascoltarmi…”; mentre lei lo descrive come “una persona dolcissima e molto timida”.