Tra Salvini e Isoardi non è successo nulla

Lo dice la ex moglie del leghista                                                                                                                                            Dalle colonne del giornale Vanity Fair, Fabrizia Leluzzi, ex moglie di Matteo Salvini, ha dichiarato che tra lui e la conduttrice Elisa Isoardi non ci sarebbe del tenero.

“Teo è solo un ingenuo”                                                                                                                                                           “Teo”, come lo chiama la Leluzzi, “è solo un ingenuo. Non ha capito che quando si arriva in alto, c’è sempre la donna che ti liscia il pelo per un secondo fine. È impossibile, lui è troppo legato a Giulia Martinelli.”

La scommessa della Leluzzi                                                                                                                                                    Secondo la Leluzzi, Matteo e Giulia sarebbero due anime gemelle, sempre innamorati fin da quando erano due “pistolini”. Tra l’altro, il forte legame tra i due, è stata anche la causa dello scioglimento del matrimonio con Fabrizia.