Torino Milan Rojadirecta Streaming

rojadirecta torino milan

Diretta Streaming Rojadirecta Torino Milan

L’allievo supera il maestro? Torino-Milan è anche Daniele Baselli contro Riccardo Montolivo: il granata classe 1992 è al rientro da un infortunio e cerca conferme dopo i 4 gol segnati nelle sue prime 4 partite con Ventura, mentre il 30enne rossonero vuole riscattarsi da un difficile inizio di stagione e dalla brutta prestazione in Nazionale

Torino: La notizia migliore è il recupero record di Daniele Baselli. L’ex atalantino, infortunatosi al legamento del ginocchio sinistro contro il Palermo, è già rientrato in gruppo e dovrebbe partire dal 1′ col Milan. Fiato sospeso, invece, per le condizioni di Benassi: il centrocampista ha lasciato in anticipo il ritiro dell’Under 21 per un affaticamento muscolare e potrebbe saltare l’anticipo di sabato o, bene che vada, andare in panchina. La sua eventuale assenza si aggiungerebbe a quella sicura di Obi (oltre che dei lungodegenti Maksimovic e Farnerud), mentre si spera nel recupero di Avelar e appare quasi certo quello di Maxi Lopez, favorito su Belotti per far coppia con Quagliarella. A sinistra, comunque, dovrebbe rientrare Molinaro al posto di Gaston Silva. A centrocampo più Gazzi di Vives.

Milan: La sosta non ha consentito il recupero di Balotelli, che soffre di pubalgia e non è stato nemmeno convocato per la trasferta dell’Olimpico. La grande novità riguarda il cambio di modulo: Mihajlovic pensa al 4-3-3 con Cerci e Bonaventura esterni e Luiz Adriano centravanti. Sorpassato Bacca, rientrato soltanto giovedì in Italia. A centrocampo è pressoché certa la conferma di Kucka, Montolivo e Bertolacci, mentre in difesa potrebbe slittare l’esordio di Mexes, in ritardo di preparazione, al fianco del rientrante Romagnoli: se Mihajlovic non dovesse ritenerlo pronto, accanto al centrale dell’Under 21 sarà Alex più di Zapata. Certo è il ritorno tra i convocati di Abate, che potrebbe soffiare il posto a De Sciglio.

Probabili Formazioni Torino Milan

Acquah, Martinez e Silva sono rientrati dagli impegni in nazionale, ancora lavoro personalizzato per Benassi. Nel Milan Alex dovrebbe partire titolare al centro della difesa. Ballottaggio tra Abate e De Sciglio sulla destra.
Consigli MisterCalcio Cup – Partita da over, portieri da evitare se possibile. Meglio gli attaccanti, soprattutto quelli del Torino: Quagliarella merita un posto. Tra i granata, Molinaro e Glik altre scelte interessanti. Nel Milan, momento difficile per Bertolacci e Romagnoli, che non stanno convincendo. Bonaventura e Luiz Adriano i migliori.