Tori Spelling continua a confessare i suoi amori da ragazzina

530329-tori-spelling

Se proprio oggi, domenica 4 ottobre, si festeggiano i 25 anni dalla prima messa in onda della serie TV Beverly Hills 90210, i pettegolezzi continuano ad investire uno dei suoi personaggi, ovvero quello di Donna interpretato da Tori Spelling, la figlia del produttore del film a puntate. Sottoposta alla macchina della verità, alcuni giorni fa Tori aveva fatto capire di avere avuto una relazione, nel corso delle riprese con Brian Austin Green, ovvero l’attore che interpretava David. Poi venne fuori un bacio con Luke Perry e del tenero con Priestley. La notizia ha fatto un po’ il giro del mondo e così i microfoni sono stati nuovamente puntati sull’attrice per chiedere maggiori informazioni su questi flirt.

Ebbene, da poche ore sappiamo che Tori Spelling ebbe proprio una storia con il Brandon di Beverly Hills, una passione tenuta nascosta per 25 anni ma che viene fuori soltanto oggi in seguito ai festeggiamenti riservati al quarto di secolo che la serie compie. In questi anni Tori Spelling è sparita un po’ dalla circolazione, soprattutto a causa di una serie di vicissitudini negative che l’hanno investita. Sarebbe il caso di ricordare l’eredità spicciola lasciatale dal padre ricchissimo, oppure la storia che la portò a credere di avere l’ebola.

Oggi però la Spelling è serena anche se si dice preoccupata per la sua confessione. Ai giornalisti racconta dell’assoluta estraneità ai fatti anche dei suoi amici più stretti. Piccola dichiarazione per lei quindi ma che sconvolge i fan della serie poiché quello di Donna era in assoluto il personaggio più casto di Beverly Hills 90210.