Tom Cruise assente al matrimonio della figlia

cruise_2326278b

La vita delle star non è propriamente così come ci viene disegnata da stampa e TV. Anch’esse soffrono di problemi tipici dei comuni mortali. Prendiamo il caso ad esempio della giovane Isabella Cruise, ovvero la figlia del Tom attore di Hollywood. A quanto pare, la ragazza avrebbe celebrato le sue nozze nella città di Londra, meno di un mese fa. Ad interessare oggi i gossip, sarebbe però l’assenza del padre al matrimonio della figlia, almeno secondo alcune indiscrezioni.

Teniamo a precisare che Isabella è una ragazza che ha deciso di vivere lontana dal mondo dello spettacolo, lei infatti ha scelto di non godere della popolarità del padre, almeno per quanto riguarda l’ambiente lavorativo. La Cruise infatti è una parrucchiera e se il mese scorso è convolata a nozze, secondo quanto riportato dal Woman’s Day, il padre non avrebbe assistito alle celebrazioni, mentre era presente la madre Nicole Kidman. Secondo molti, l’assenza di Tom Cruise alle nozze della figlia sarebbe dettata da alcune leggi di Scientology, l’organizzazione, tipo setta, di cui Tom Cruise fa parte.

Ebbene, l’attore non avrebbe gradito la non affiliazione del genero al movimento di cui egli fa parte. D’altronde, l’organizzazione religiosa di cui sopra, condiziona letteralmente la vita sentimentale e privata di Tom. E secondo molti è stata la causa della separazione tra lui e la Kidman. Negli ultimi anni si è parlato sino di spionaggi ai danni della bella attrice da parte della setta. Nicole non è stata l’unica però a non condividere il credo religioso di Cruise. Scientology sarebbe la causa di rottura anche con Katie Holmes.