Tina Cipollari si gonfia i glutei per imitare la Lopez

tina

Era soltanto ieri che scrivemmo un articolo a proposito di Tina Cipollari, ovvero la regina di Uomini e Donne che, secondo alcune indiscrezioni, avrebbe dovuto lasciare il talk show di Maria De Filippi. Le conseguenze di queste voci di corridoio sono state disastrose e così migliaia di follower hanno pregato affinché la bionda prosperosa potesse rimanere nel programma. La risposta di Tina è arrivata praticamente subito per negare tutto quello di cui vi abbiamo detto. La Cipollari infatti sarà ben lieta di sedersi sulle calde e comode poltrone di Uomini e Donne finché così vorrà la De Filippi.

Sarà stato forse per questo che Tina ieri si è impegnata in uno dei suoi siparietti comici e al limite del grottesco, nel quale ha voluto imitare Jennifer Lopez. La sua performance di ieri sembra essere stata una delle più gradite mai messe in atto. Tina infatti ha voluto emulare la cantante sudamericana copiandone anche il più importante dei fattori che l’hanno resa famosa. Parliamo del suo fondoschiena. La Cipollari quindi è entrata nello studio con una parrucca bionda, con la faccia più scura e vestita di millemila paillettes. Quel che più però ha fatto ridere il pubblico da casa e i concorrenti del talk show, è stato il suo sedere, sul quale la donna ha apposto delle protesi per farlo apparire più voluminoso.

Tra le sue ultime più riuscite, ci sono le imitazioni di Loredana Bertè e di Lady Gaga ma questa volta, con J. Lo è andata ben oltre. Così, sulle note di Let’s get Loud, ha fatto impazzire il pubblico.