Tina Cipollari non abbandona Uomini e Donne

Buone notizie per chi da diverso tempo freme al fine di conoscere la verità su quello che potrebbe essere il più clamoroso degli abbandoni di Uomini e Donne. Stiamo parlando della regina del talk show e non è Maria De Filippi, bensì Tina Cipollari che negli anni ha saputo garantirsi l’affetto del pubblico, così come il suo rispetto. Sebbene sia spesso criticata per i suoi modi forse un po’ troppo schietti, Tina oggi rappresenta l’anima del programma e per molti è una presenza insostituibile, oltre che solida spalla di Maria. Da qualche tempo però, il vociare riguardante un suo abbandono, si era fatto sempre più forte, fino a preoccupare i seguaci della prosperosa bionda.

Bastarono infatti le news riguardanti una probabile partecipazione della Cipollari come opinionista del Grande Fratello, al posto di Claudio Amendola, per fare impazzire lo show. A confermare però una volta per tutte il contrario, è la stessa opinionista che, intervistata dal settimanale Oggi, ha dichiarato che non ha per nulla intenzione di lasciare Uomini e Donne. Afferma che, finché Maria De Filippi la vorrà accanto a sé, lei terrà al caldo la sua poltrona.

D’altronde, come potrebbe mai essere il trono di Uomini e Donne senza di lei? Buone notizie quindi per i fedelissimi che continueranno a ridere e ad emozionarsi grazie ai suoi siparietti divertenti.
Approfittiamo dello spazio per dare alcune notizie riguardanti Amedeo Barbato che oggi sembra essere arrivato al capolinea per la sua scelta definitiva. Quindi, in poche parole, le sue fan dovranno rassegnarsi all’idea di non vederlo più in TV.