Tina Cipollari in lutto per il padre

tina

In data 2 novembre, Tina Cipollari non si è presentata nello studio di Uomini e Donne e così, la maggior parte dei suoi fan, ha chiesto immediatamente delucidazioni alla produzione al fine di capirne il motivo. Ricordiamo infatti che da qualche settimana, si vociferava un probabile abbandono di Tina del talk show di Maria De Filippi. L’opinionista negò il tutto, dichiarando la sua fedeltà a Maria fin quando la presentatrice l’avesse voluta con sé. Nulla di vero quindi ma, nonostante tutto, questa recente assenza ha fatto insospettire i fan che hanno immediatamente pensato che Tina avesse abbandonato la trasmissione.

A svelare l’arcano però è il sito di Davide Maggio che ci fa sapere che qualche giorno fa, alla Cipollari è morto il padre. L’uomo era quasi centenario ovvero aveva già compiuto i 98 anni. La Cipollari così, si è assentata per onorare il padre con un lutto. La stessa De Filippi era stata molto glaciale sul fatto, annunciando quindi che Tina si era assentata per motivi personali. A cercare informazioni sui profili social della Cipollari, non si hanno ulteriori notizie poiché la donna sta sicuramente passando un bruttissimo periodo.

Sapevamo che lei si prendeva cura del padre ma non sappiamo di più al riguardo. Anche il marito Chicco Nalli non ne vuole parlare ma pretende il rispetto della privacy, soprattutto in vista di un momento così difficile. In queste ultime settimane abbiamo parlato non poco dell’opinionista di Uomini e Donne e ci dispiace parlarne questa volta per motivi così tragici ma siamo sicuri che ben presto la Cipollari tornerà in studio con un rinnovata serenità.