Tina Cipollari e il debole per Giorgio Manetti

tina-cipollari-ued

La maggior parte dei lettori delle pagine di gossip italiane, sembrano prestare particolare attenzione a tutto ciò che riguarda Uomini e Donne Trono Classico anche se, a dirla tutta, spesso è il Trono Over a regalarci i pettegolezzi più particolari e divertenti. Come quello che riguarda Tina Cipollari che, inutile nasconderlo, è il personaggio più amato e odiato che la trasmissione conosca. La Cipollari infatti negli anni, grazie al suo personaggio e a tutti i pettegolezzi che la riguardano, è riuscita a raccogliere le attenzioni che altrimenti sarebbero destinate a Maria De Filippi.

Sebbene sposata e con figli, la prosperosa bionda ha fatto sapere di essersi infatuata di Giorgio Manetti, anche se il suo è più un amore platonico che una fervente passione. Come spiega lei stessa infatti, Giorgio piace davvero a tutte e anche se impegnato con Anna, lui non rifiuta le simpatiche avances della Cipollari. Ecco che abbiamo visto Tina chiedere il permesso a Maria di andare a prendere il Manetti da dietro le quinte per riaccompagnarlo in studio. Il siparietto divertente è continuato con un lento nel quale i due si sono esibiti ballando con affetto davanti agli spettatori.

Dopo qualche sorriso e abbraccio tutti sono stati sbalorditi nel vedere un bacio tra i due. Non pensate male poiché si tratta soltanto di un bacio a stampo, dato in seguito all’esaltazione del pubblico. Proprio gli spettatori infatti sono esplosi poi in un boato e poi in una clamorosa risata. Per non alimentare troppo i gossip, la Cipollari poi ha saggiamente deciso di andare a baciare tutti i cavalieri presenti in studio.