The Vampire Diaries: Nina Dobrev abbandona la serie

nina dobrev

Una notizia decisamente inaspettata per i fan di una delle serie TV dedicate al mondo paranormal/vampiresco più popolari degli ultimi tempi assieme a True Blood, ovvero The Vampire Diaries. Una delle principali protagoniste, ovvero l’attrice Nina Dobrev, ha informato fan e stampa del suo abbandono dal set tramite il proprio profilo Instagram. La giovane ha fatto sapere che, dopo sei anni vissuti al centro della telecamera, si sente “stanca” di portare sullo schermo delle semplici rappresentazioni di personaggi legati al mondo dei vampiri ed al fantasy, preferendo staccare la spina per dedicarsi ad altri progetti.

Nina Dobrev ha atteso, comunque, per tutto un fine settimana prima di pubblicare la notizia: non mancano, sul suo profilo, recentissime foto relative ai party di Pasqua organizzate con la crew del telefilm e alcune immagini d’addio. La Dobrev ha inoltre confermato che da sempre ha voluto che l’avventura di Elena (nome del suo personaggio in The Vampire Diaries) durasse semplicemente per sei stagioni. Da lei, comunque, arriva la conferma del fatto che si sia trattato di un’episodio “molto significativo” della sua vita e che non rinneghi nulla delle scelte fatte per mantenere vivo il suo coinvolgimento nel set.

Quali altri progetti attendono la giovane attrice? Di certo la sua carriera finirà per assomigliare sempre più, data la similitudine tra le scelte, a quella della collega Kristen Stewart.