Tg gossip Uomini e Donne: tutto finito tra Amedeo e Alessia?

27955345_uomini-donne-gioved-23-gennaio-2014-0

Dopo i tanti rumors che si sono susseguiti nei giorni scorsi, oggi finalmente Amedeo Andreozzi e Alessia Messina si sono incontrati nello studio di Uomini e Donne, dove tutto era cominciato. La coppia si era formata nel corso dell’ultima edizione del programma televisivo condotto da Maria de Filippi, e ha partecipato alla seconda edizione di ‘Temptation Island‘.
L’esperienza di Temptation Island

La partecipazione a Temptation Island e la presenza di tentatori e tentatrici non è riuscita a scalfire il loro amore che ha resistito al reality, tanto che i due decidono di andare a vivere insieme. Una scelta molto forte e forse un po’ affrettata, dal momento che poco dopo i due hanno deciso di prendersi una ‘pausa’ dal loro rapporto, perché tante erano le incomprensioni e i litigi dovuti essenzialmente ai caratteri troppo diversi dei due.

Oggi in studio
Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, non sono mancate le parole di troppo e le frecciatine cariche di risentimento; Alessia e Amedeo si sono lasciati definitivamente davanti alle telecamere. La motivazione? Amedeo pensava troppo al lavoro e trascurava la bella Alessia. Secondo noi non è una motivazione forte… potrebbe esserci dell’altro sotto. Stay tuned…