Temptation Island, tradimenti in arrivo per le nuove coppie?

Temptation Island 2 ha inaugurato con successo la sua seconda stagione, direttamente su Canale 5, appassionando le miriadi di spettatori alla ricerca di qualche “alternativa” prima del ritorno ufficiale di Uomini e Donne e del suo nutrito
circolo di corteggiatori e tronisti. Nonostante siano passati pochi giorni dall’esordio, iniziano già a delinearsi problemi di vario calibro tra le coppie, ed ovviamente di natura sentimentale.

Partiamo da una delle coppie prima anonime che hanno saputo già attirare l’attenzione su di sé, ovvero Angela e Gianmarco. I due sono fidanzati da 8 mesi, ma nonostante tutto, memore di un’esperienza passata con un ragazzo incontrato di nuovo al resort, Angela ha riservato anche a quest’ultimo alcune affettuose intenzioni. Molti fan di Temptation Island considerano il fatto come sintomo di una piccola crisi, ed il suo comportamento “tipico di una single”.

Le reazioni di Gianmarco, che dapprima ha cercato di sopportare, non sono mancate: anche Amedeo, accorso a consolarlo, gli ha fatto notare il comportamento fin troppo deludente di Angela, che nel frattempo non ha disdegnato un invito a cena con il tentatore, lasciando tutti con un palmo di naso. Come proseguirà l’avventura dei nostri beniamini? Saranno disposti a nuovi tradimenti? Lo scopriremo insieme nelle prossime puntate.