Temptation Island, riprese al via: le news sul nuovo reality

I nostalgici di Uomini e Donne, costretti ad aspettare fino al prossimo Settembre per poter tornare a seguire le avventure dei propri beniamini, potranno ingannare a breve l’attesa con Temptation Island, il nuovo “reality per vacanzieri” che ci porterà a seguire avventure non troppo diverse da quelle del format che già tutti conosciamo, tuttavia portandoci in location esotiche e molto attraenti.

Temptation Island andrà in onda su Canale 5, e nonostante non sia prevista ancora una air date ufficiale, la seconda stagione sarà probabilmente pronta per decollare verso fine Giugno. I social ed il web, come sempre, si stanno già dando da fare per raccogliere le prime indiscrezioni, tra cui le immancabili su Salvatore e Teresa, che assieme alla neo-coppia Alessia/Amedeo, fresca di Uomini e Donne, daranno spettacolo in abbondanza.

Dopo aver fatto spazientire parecchi, la prima coppia ha accettato di partecipare al programma, tuttavia l’accettazione è stata seguita da una dichiarazione sui social network che ha fatto imbestialire molti: “Si avvisano i moralisti di guardare altrove e di non commentare, siete dotati di telecomando”. In molti hanno interpretato questo messaggio come una vera e propria sfida alla loro relazione, e sono seguiti come da routine numerosi commenti negativi.

A questo punto, non possiamo fare altro che aspettare che le reali intenzioni dei due si rivelino nel programma, che come ribadito inizierà probabilmente verso fine Giugno / inizio Luglio, scoprendo chi siano davvero i due.