Temptation Island, registrazioni terminate: altre coppie in difficoltà in arrivo?

temptation island

Nonostante la prima puntata dello show più atteso dell’anno e della stagione dopo Uomini e Donne sia già andata in onda con uno share più che buono, Temptation Island avrebbe concluso proprio in questi giorni le registrazioni dell’intera stagione. Purtroppo, le informazioni relative a quali coppie siano ancora insieme, tra cui anche alcuni protagonisti di U&D, non sono ancora trapelate, tuttavia secondo alcune voci è possibile farsi un’idea su chi sia ancora insieme e chi no.

Pare infatti che un paio di coppie se ne siano andate dal resort sardo in cui il reality è stato girato: si vocifera di Teresa e Salvatore di Uomini e Donne, che avrebbero avuto qualche difficoltà di troppo nel domare la distanza. Si aggiunge poi anche la coppia non VIP di Gianmarco e Aurora, che sappiamo essersi già incrinata per via di “un terzo incomodo”, che sarà rimpiazzato da Amedeo e Alessia, nonostante le ultime news non risparmino nemmeno loro, che si ritengono già immersi nelle difficoltà della vita di coppia.

Per scoprire l’evolversi delle vicende su Temptation Island, seguiteci per i prossimi aggiornamenti: potremo vedere così chi abbia veramente la stoffa per sostenere la distanza e la tentazione, e chi no.