Temptation island: nasce la coppia Manfredi e Veronica

manfredi

Nell’ultima edizione di Temptation Island abbiamo visto la fine della storia della celebre coppia Manfredi e Giorgia, dopo un’acceso litigio – ricordiamo che i due si erano conosciuti a ‘Uomini e Donne’. Giorgia, non ha perso tempo, tanto che – secondo alcune voci -sta insieme ad un’altra persona: Andrea Damante, uno dei tentatori di Temptation Island. E anche Manfredi sembrerebbe uscire con una tentatrice del Reality, Valentina Valà; i due nonostante sono stati pizzicati insieme non hanno mostrato atteggiamenti intimi quindi questo flirt, è da confermare.

manfrediProprio per questa ragione ci viene da pensare che potremo vedere Manfredi a coprire il ruolo di Tronista, nel programma Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi su Canale 5. I due ex preferiscono mantenere segreta, per il momento, la loro situazione sentimentale. Infatti Giorgia continua ad uscire anche con Nicolò, colui che le è stato sempre vicino durante tutto il reality Temptation Island.

Tantissime novità ci sono in pentola, ma non abbiamo modo di sapere se siano vere oppure no. A breve riusciremo a capire qualcosa riguardo a Giorgia e a Manfredi: un futuro roseo per entrambi, forse non erano destinati a stare insieme? Chi lo sa, staremo a vedere i prossimi aggiornamenti in tal proposito.