Temptation Island, il nuovo reality: ritornano i tronisti di Uomini e Donne?

Molto spesso, le storie ed i protagonisti di diversi reality televisivi si incontrano e danno vita ad incroci inaspettati. E’ quello che è accaduto a Temptation Island, il reality “vacanziero” sulle tentazioni che si sta svolgendo in Sardegna. Un’ex partecipante molto amata dal pubblico per via della sua relazione, oggi sfumata, con Jonas Berami, sembra infatti essere in visita presso l’isola, semplicemente per godersi una vacanza.

Stiamo ovviamente parlando di Rama Lila Giustini, che secondo alcune voci avrebbe addirittura approfittato dell’occasione per discutere con Maria de Filippi di un suo probabile ritorno a Uomini e Donne in veste di tronista assieme al compianto Mariano Catanzaro, un altro protagonista della stagione appena conclusa che ha decisamente lasciato un segno negli spettatori.

Si sta quindi discutendo una partecipazione al trono rosa, che dovrebbe prendere il largo il prossimo Settembre, mentre contemporaneamente Rama Lila cerca di farsi strada su più fronti contattando nuovi agenti per la sua crescente attività di modella. E’ quello che si definisce, decisamente, essere “multitasking”: ritroveremo l’ex fidanzata di Jonas sul prossimo trono di Uomini e Donne? Non dovremo fare altro che seguire le prossime news in merito per saperlo.