Temptation Island, Gianmarco, Angela e l’infedeltà, che cosa succederà in futuro?

temptation island

Abbiamo iniziato la seconda e nuova stagione di Temptation Island testimoniando da subito a quello che pare essere un tradimento in piena regola, complice la bellezza e la spensieratezza del resort in cui le coppie non celebri si sono trovate assieme alle vecchie conoscenze di Uomini e Donne. Un ambiente così coinvolgente e immerso nella natura può forse far venir meno le inibizioni, come dimostrato dalla spiacevole vicenda che ha coinvolto Gianmarco e Angela.

I due stanno insieme da circo 8 mesi, ma non hanno rinunciato a dimostrarsi una delle coppie forse più instabili dall’esordio del programma. Gli ultimi gossip su Angela rivelano infatti come abbia ceduto al “richiamo” del suo conoscente con cui aveva scambiato qualche conversazione sui social network, di fatto comportandosi come se fosse single, scatenando la rabbia di Gianmarco.

Come se non bastasse, a fine puntata è stato rivelato un filmato in cui Angela si lascia andare in gesti di intimità con il suo vecchio conoscente, che hanno dato il colpo di grazia a Gianmarco, infuriato con lei quanto i fan. Temptation Island si dimostra quindi attivo su due fronti, quello televisivo e naturalmente la controparte social: la pagina dedicata ad Aurora è infatti stata presa di mira da fan delusi, tanto che lo Staff ha dovuto richiamare l’ordine più volte. Come finirà l’escalation di tradimento e amore nel resort di Temptation Island 2? Le prossime puntate ci aiuteranno a chiarire, ovviamente, questa intricata situazione.