Temptation Island: Aurora Betti si è fidanzata?

Lasciò il fidanzato                                                                                                                                                                       Pochi si saranno dimenticati di Aurora Betti, la biondina tutto pepe di Temptation Island, che decise di lasciare il fidanzato Gianmarco Valenza per il single Giorgio Nehme. Tra i due era scoppiata una folgorante passione, culminata con un bacio

Ora non sta più con Giorgio                                                                                                                                                    Il nuovo amore per Giorgio era però finito subito. Lo stesso Giorgio aveva detto di non sopportare alcuni tratti del carattere di Aurora.

Nuovo amore in vista                                                                                                                                                                Che fine ha fatto Aurora? Di certo non è tornata con Gianmarco, visto che il suo ex non vuole più avere a che fare con lei. La biondina però è molto felice, perché sta frequentando un nuovo ragazzo. Dunque Aurora avrebbe un nuovo fidanzato, ma di chi si tratta?