Taylor Swift si prende una pausa

tay

La nota cantante e attrice statunitense Taylor Swift, ha annunciato durante una recente intervista, di volersi prendere una pausa e poi scherzosamente aggiunge che forse sono i suoi fan ad aver bisogno di una pausa lontani da lei. La cantante bionda ha finito da poco più di due mesi il suo tour per pubblicizzare l’album 1989 e così, se tutti aspettavano una sua nuova mossa, ai microfoni della rivista inglese NME, la Swift ammette di aver bisogno di riposo, soprattutto in seguito all’ultimo anno che l’ha vista davvero molto impegnata su una moltitudine di fronti.

Durante l’intervista, afferma di voler godersi un po’ il suo tempo e quindi di voler fare ciò che fanno le persone comuni, tipo uscire con gli amici. Le piacerebbe anche investire il tempo nella scrittura di nuovi brani ma poi ci ripensa e nega quest’ultima affermazione. Il suo ultimo album le ha garantito un successo clamoroso e, per ovvie ragioni, anche tanti impegni pubblici. Parlando proprio di questo suo brillante 2015, la cantante afferma di non essere pronta a replicare i suoi successi. Del suo prossimo album ne parla disegnandolo come un ponte che le servirà per raggiungere qualcos’altro.

Poi si lascia andare con un po’ di polemica sui gossip, dicendo che, se è vero che è l’artista più in vista del momento, allo stesso modo è anche una delle più paparazzate. Per lei questi sono fattori negativi che fanno parte del pacchetto ma si dice comunque stanca di leggere ogni giorno notizie e frivolezze sul suo conto, come se il mondo intero non facesse altro che aspettare una sua sciocchezza più che una nuova canzone. Le ultime parole sono rivolte alla madre che dice di amare.