Taylor Swift e i gossip sulla causa della rottura

taylor-swift_press-2013-650

Taylor Swift è oggi una delle popstar più famose a livello internazionale e a parlare di lei, come ovvio, non sono soltanto i magazine di spettacolo ma anche le riviste di gossip che sembrano aver trovato nella musicista un buon appiglio per tenere incollati i loro lettori. Reduce da un anno di importanti impegni e di un successo straordinario, la Swift aveva annunciato qualche giorno fa, di volersi prendere qualche mese di pausa, durante il quale le piacerebbe condurre una vita comune. Oggi arrivano novità sul suo conto e su quelle del dj Calvin Harris. I due stanno insieme sin dallo scorso maggio, quando si ebbe la prova inconfutabile del loro rapporto.

Era al Bilboards Awards, quando tutti si resero conto del loro affiatamento. Lui poi in radio avrebbe annunciato che sono una coppia follemente felice. Eppure oggi si parla di rottura ma c’è di più poiché, secondo le voci di corridoio, la Swift l’avrebbe lasciato perché il ragazzo sarebbe stato avvistato nei pressi di un centro massaggi di Los Angeles. Il tutto risale ad una foto nel qual si vede uscire Calvin da un centro sul Sunset Boulevard di Los Angeles, noto per la sua cattiva reputazione. Una volta vista la fotografia, la Swift gli avrebbe chiesto spiegazioni e lui le avrebbe risposto che si trovava lì perché aveva avuto un terribile dolore alla spalla.

Inutile dire che la Swift non l’avrebbe bevuta, visto che, senza scendere in ulteriori particolari, il centro benessere è gestito da ragazze thailandesi. Ebbene, oggi, a parlare è Calvin Harris che su Twitter si mostra arrabbiato e minaccioso. In un tweet minaccia di denunce per diffamazioni e per l’aver montato una foto non vera.